Digital Marketing, Strategia Ripartire dal brand: l’importanza dell’identità di marca nelle strategie di marketing [Video + Slide] Perché scegliamo un brand piuttosto di un altro? Se da un lato… Giulia Barbini23 Giugno 2020
Strategia Archetipi di Brand: il Sovrano L’archetipo di brand del sovrano è spinto dal desiderio di controllo e… Enrico Zottis9 Giugno 2020
Strategia Archetipi di Brand: il Creatore “Se può essere immaginato, può essere creato” Anticonformista e visionario, l’archetipo di… Enrico Zottis7 Maggio 2020
Strategia Marketing in tempi di crisi: quali opportunità per le aziende? Il momento che stiamo affrontando è senza precedenti, inutile negarlo. L’emergenza sanitaria… Giulia Barbini14 Aprile 2020
Strategia Archetipi di Brand: L’Angelo Custode “Ama il prossimo tuo come te stesso”. Se si potesse riassumere in… Enrico Zottis2 Aprile 2020
Strategia La customer Journey B2B nei mercati di sostituzione: comprendere le dinamiche della supply chain per essere competitivi Secondo una ricerca pubblicata da Gartner, i buyer B2B alla ricerca di… Enrico Zottis2 Marzo 2020
Strategia Imprenditoria digitale: come nasce un business digitale di successo Guadagnare online grazie al potere dei media digitali, in modo automatizzato, veloce… Giulia Barbini18 Febbraio 2020
Strategia DNVB: come i brand nativi digitali stanno plasmando il futuro del mercato consumer Se fino a non molto tempo fa il mercato B2C era dominato… Giulia Barbini28 Gennaio 2020
Strategia Business Model Canvas: cos’è, a cosa serve e come si compila Tra gli strumenti strategici più chiacchierati degli ultimi anni, il Business Model… Enrico Zottis2 Maggio 2019
Strategia 8 consigli per creare una Digital Marketing Strategy B2B Il comportamento dei prospect è cambiato profondamente con l’avvento del web e del digital… Giancarlo Dossini25 Marzo 2019