Menu

Da Zero a SEO 3: Meta Line c’è!

Pubblicato da Enrico Zottis il 12-feb-2019 17.57.42 in eventi

Il tempo passa, le strategie di web marketing si evolvono e i canali digitali cambiano a ritmo serrato, ma la base di ogni business online rimane sempre lei: la SEO!

Ed è da qui che inizia il calendario eventi 2019 di Meta Line: primo appuntamento con “Da Zero a SEO” a Bologna, dove il 17 Febbraio Marco Ronco, SEO Specialist di Meta Line, parteciperà come relatore portando all’attenzione del pubblico un caso studio su SEO e monetizzazione.

Giunto alla sua terza edizione, Da zero a SEO è l’evento di formazione sulla SEO organizzato da Studio Samo, agenzia di comunicazione e centro di formazione sul web marketing.

Gli eventi e i festival di settore più grandi rappresentano senz’altro un’ottima occasione per fare networking, ma chi cerca una vera formazione spesso rimane deluso: gli eventi si svolgono in ambienti multisala e pur proponendo ospiti e interventi interessanti, è difficile che gli argomenti vengano trattati in modo approfondito; senza contare che spesso gli speech si svolgono in orari sovrapposti, con l’impossibilità da parte dei partecipanti di assistere a tutti gli interventi.

Da Zero a SEO si inserisce in questo panorama come un evento dalla formula innovativa: tre giorni (e due sere) di full immersion, un unico spazio, interventi approfonditi e speech consecutivi legati tra loro da un unico filo conduttore, l’ottimizzazione sui motori di ricerca.

Un vero e proprio corso di formazione intensivo per chi vuole imparare davvero la SEO e come applicarla per incrementare lead e vendite.

Il nostro SEO Specialist Marco Ronco sarà tra i protagonisti della terza giornata, interamente dedicata ai casi studio di chi ha applicato strategie SEO con successo: verranno portati esempi concreti di chi ce l’ha fatta, con tanto di dati e numeri.

L’appuntamento è per il weekend del 15-16-17 febbraio 2019 allo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio (Bologna).

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento.

 

Enrico Zottis

Enrico Zottis

CEO e Sales Manager. Formazione di tipo economico e background nel settore bancario, associa la passione per il web a quella per i numeri. Con un approccio analitico e uno sguardo sempre rivolto a nuove sfide, aiuta le aziende che si rivolgono a Meta Line attraverso lo sviluppo di modelli di business sostenibili e l’ideazione di strategie digitali personalizzate.